Parere legale scritto

Esame di documenti

Il parere legale scritto è il servizio legale dedicato al cliente che ha necessità di ricevere una consulenza scritta che richiede studio di documenti.

Il servizio è offerto per l’esame di documentazione, sentenza del Tribunale, sentenza della Corte di Appello, sentenza della Corte di Cassazione.

Il parere legale scritto è necessario, poi, per l’esame di un contratto, la diffida ricevuta da un avvocato, o la notifica di un atto giudiziario.

Di seguito è possibile selezionare il servizio legale in base al numero di pagine da fare esaminare per ricevere un parere legale, fare esaminare un caso, o predisporre documentazione.

Effettuato il pagamento inviare i documenti da esaminare all’indirizzo e mail: info@sposatolaw.it l’esame dei documenti richiede normalmente dalle 24 alle 48 ore di tempo, tranne per i casi più complessi.

Esame di documenti e parere scritto di un Avvocato esperto in diritto civile

Il cliente acquistando il servizio per richiedere l’esame di documentazione, o un parere scritto, riceve conferma di avvenuta ricezione e apertura della pratica.

Per questa tipologia di consulenza, quando i documenti non superano 20 pagine, la consulenza legale avviene entro 24/48 ore lavorative.

Per l’esame di casi complessi, l’esame di fascicoli di Tribunale e sentenze, o documenti che superano 50 pagine, occorrono da 3 a 7 giorni lavorativi.

Il servizio è utile per ricevere un parere legale qualificato che chiarisce la situazione legale al cliente, o anche per la predisposizione di documenti e contratti.

L’esame di  documenti può  essere necessario anche in vista di un possibile conferimento di incarico.

L’Avvocato Gianluca Sposato una volta trasmesso il parere scritto, o esaminati i documenti, spiega personalmente telefonicamente al cliente il caso che gli viene sottoposto.

Le aree di specializzazione prevalenti sono: diritto ereditario, diritto immobiliare, infortunistica stradale per risarcimento del danno e danno da morte.

L’Avvocato Gianluca Sposato, con oltre 30 anni di esperienza nel settore del diritto civile, è una garanzia di  affidabilità e successo per il cliente che necessiti di risposte chiare e precise.

Presidente dell’esame di Stato per Avvocato a Roma è unanimemente riconosciuto tra i migliori avvocati civilisti della Capitale, grazie alla sua conoscenza del diritto e capacità di risolvere anche i casi più complessi.

E’ membro del Board di Forbes Advisor e del Consiglio direttivo dell’ISLE – Istituto per la Documentazione e gli  Studi Legislativi, che opera sotto l’alto Patronato del Presidente della Repubblica.

[bookingpress_form category=4]